‘Cerveteri, la maggioranza perde colpi’

1 ottobre 2009 | 23:49
Share0
‘Cerveteri, la maggioranza perde colpi’

Onorato (Forza Nuova): ‘Dopo due anni di governo non è cambiato nulla’

Il Faro on line – “L’ultimo Consiglio comunale della giunta del sindaco Gino Ciogli (nella foto) ha definitivamente portato l’amministrazione ad un punto di non ritorno, con la bocciatura del bilancio. Il Consiglio comunale ha una nuova maggioranza, cioè il Pdl, più il PD (dissidenti), più l’Udc (Ramazzotti, d’Ubaldo)”.
Queste le parole di Giuseppe Onorato, responsabile di “Forza Nuova Cerveteri” che pone un interrogativo al quale, allo stesso tempo, cerca di dare una risposta: “Se il Sindaco, ormai appurato che non ha più la maggioranza, darà le dimissioni oppure no? Naturalmente se darà le dimissioni saranno accettate come un atto di alta Politica ma se non darà le dimissioni o cederà alle pressioni dei dissidenti del Pd creando una nuova maggioranza, oppure aspetterà la scadenza dei venti giorni attendendo la fine”.
“Insomma, neanche due anni e siamo di nuovo da capo a dodici, il Sindaco venuto da Ladispoli, voluto da tutta la sinistra ceretana e anche dal centro è arrivato al capolinea, di cose buone ne ha fatte molto poche per non dire nessuna. I giovani che volevano cambiare tanto, sembrerebbe che non hanno cambiato nulla, ma hanno solo sorretto un sindaco che non ha più i numeri per governare. Insomma, l’ennesimo fallimento ceretano, che dire, qui ci vogliono persone nuove, ma soprattutto slegati dai movimenti dei grandi partiti, che fanno e disfano a loro piacimento”.