
Terza categoria girone B
Il Faro on line – Gara nella prima mezz’ora sottotono. Ad aprire le marcatire è stato Beccaccioli al 15esimo del primo tempo su rigore. Ma la reazione della squadra avversaria non si è fatto attendere e Spadaro ha siglato il gol del pareggio. A seguire hanno segnato Montuosi e Morenzetti, rispettivamente al 22esimo e al 25esimo.
La squadra locale non si ferma e Beccacioli aumenta il distacco per la Florida Calcio.
Da questo momento in poi inizia un’avvincente goleada da parte della società del presidente Guiderdone. Al 36esimo del primo tempo Mancuso segna il 5 a 2, risultato con cui le squadre vanno negli spogliatoi.
Il secondo tempo inizia con altre due reti per il Nuova Florida con Arena e Beccaccioli. La gara termina 7 a 2. A conclusione c’è da sottolineare una grande prestazione di Cantarelli per la Nuova Florida. Un buon Montuori e un eurogol da parte di Mancuso.
Nuova Florida Calcio: Calabro’, Costanzo, Rosselli, Pitigoi, Pignataro, Ranieri, Corrado, Cantarelli, Barzanti, Arena, Beccaccioli.
A disposizione: Di Pasquale, Virgili, Mancuso, Marte, Capanna, Ciciani. Allenatore, Stefano Ciciani.
Vigor Pomezia Ardea: Atzori, Spinosa, Santoro, Bucci, Mursca, Mancini, Trulli, Spadaro, Morenzetti, La Manna, Porciello.
A disposizione: Esposito, Trapani, Brancato, Donninelli, Sartacci, Marchetti, Massaccesi. Allenatore, Benedetti.