Franco Borgna nuovo assessore ai Lavori pubblici

10 novembre 2009 | 23:58
Share0
Franco Borgna nuovo assessore ai Lavori pubblici

Delega assegnata dal sindaco di Cerveteri

Il Faro on line – Nella giornata di martedì il sindaco Gino Ciogli ha provveduto ad assegnare la delega ai Lavori pubblici, espropri ed aree verdi a Franco Borgna. Il nuovo assessore, appena accettato l’incarico, si è immediatamente messo al lavoro per rilanciare in modo decisivo il delicato settore dei lavori pubblici.
“La scelta è caduta su Franco Borgna – ha detto il sindaco Gino Ciogli – perché si tratta di un professionista estremamente esperto dell’ambito dei lavori pubblici, sarà un prezioso contributo aggiunto al lavoro della Giunta comunale. Inoltre, Franco Borgna è anche un esponente storico del Partito democratico, un politico capace di mediare ed essere propositivo per rilanciare l’unità del partito che ha bisogno di personaggi costruttivi ed operativi per la città. Al neo assessore auguriamo buon lavoro a nome di tutta l’amministrazione comunale”.
Il neo assessore ha colto l’occasione per ringraziare il sindaco per la fiducia, annunciando di voler subito effettuare un monitoraggio della situazione.
“Ringrazio Gino Ciogli – ha detto Borgna – per aver scelto la mia persona per ricoprire questo importante incarico. Sono abituato a parlare poco ed essere concreto, Cerveteri ha bisogno di amministratori con voglia di lavorare e dare risposte importanti alla collettività. In questi giorni vedremo di verificare ogni singola situazione, i lavori pubblici meritano un impegno a tempo pieno al quale non mi sottrarrò. I cittadini sappiano di avere in me un punto di riferimento per le loro esigenze”.