Stasera all’Acquofono torna la simpatia di Dado

20 novembre 2009 | 15:32
Share0
Stasera all’Acquofono torna la simpatia di Dado

Fiumicino – Sabato 21 sarà Daniele Desalvo con il suo ScatenaX7000

Il Faro on line – L’Acquofono ha riaperto i battenti, e ritorna al cabaret. Venerdì 20 novembre è la volta di Dado con il suo nuovissimo spettacolo “Appeso ad un file”. Dado nasconde, dietro l’apparente semplicità di una sigla di due sillabe, la complessità di un mondo straordinario, fatto di musica e parole, di comicità e pensiero. No, non preoccupatevi. Dado non è giunto tra noi per scandagliare gli abissi dell’animo umano ma è qui, ora, per metterci alla prova, per testare, come solo uno scienziato sa fare, i nostri limiti, le nostre capacità, il nostro cervello. E per farlo usa uno strumento straordinario e sorprendente: la comicità. Racconta la nostra vita quotidiana, i nostri tic, le nostre passioni e i nostri difetti mettendo tutto in scena con un’ironia fuori dal comune. Insomma, non fidatevi del nome, piccolo e leggero. Dado è uno dei personaggi più divertenti della nostra scena.
Sabato 21 sarà Daniele Desalvo con il suo ScatenaX7000. Cabaret affidato ad Oscar Biglia e scatenamenti dance funky etno afro latino commerciale ska, con Daniele Desalvo, Carlo D’Alatri,
Massimo Guelfi, la ScatenaX 7000 Band e tanti ospiti . Nel corso della serara verrà somministrato gratuitamente il nuovo prodotto ecologico “ScatenaX7000”, che indurrà una irrefrenabile voglia di muoversi al ritmo anomalo di ScatenaX7000.

Via Valle Sarca. Per info: 06.6583514 – 349.2739080 – www.acquofono.com