Stasera all’Acquofono torna la simpatia di Dado

Fiumicino – Sabato 21 sarà Daniele Desalvo con il suo ScatenaX7000
Il Faro on line – L’Acquofono ha riaperto i battenti, e ritorna al cabaret. Venerdì 20 novembre è la volta di Dado con il suo nuovissimo spettacolo “Appeso ad un fileâ€. Dado nasconde, dietro l’apparente semplicità di una sigla di due sillabe, la complessità di un mondo straordinario, fatto di musica e parole, di comicità e pensiero. No, non preoccupatevi. Dado non è giunto tra noi per scandagliare gli abissi dell’animo umano ma è qui, ora, per metterci alla prova, per testare, come solo uno scienziato sa fare, i nostri limiti, le nostre capacità , il nostro cervello. E per farlo usa uno strumento straordinario e sorprendente: la comicità . Racconta la nostra vita quotidiana, i nostri tic, le nostre passioni e i nostri difetti mettendo tutto in scena con un’ironia fuori dal comune. Insomma, non fidatevi del nome, piccolo e leggero. Dado è uno dei personaggi più divertenti della nostra scena.
Sabato 21 sarà Daniele Desalvo con il suo ScatenaX7000. Cabaret affidato ad Oscar Biglia e scatenamenti dance funky etno afro latino commerciale ska, con Daniele Desalvo, Carlo D’Alatri,
Massimo Guelfi, la ScatenaX 7000 Band e tanti ospiti . Nel corso della serara verrà somministrato gratuitamente il nuovo prodotto ecologico “ScatenaX7000â€, che indurrà una irrefrenabile voglia di muoversi al ritmo anomalo di ScatenaX7000.
Via Valle Sarca. Per info: 06.6583514 – 349.2739080 – www.acquofono.com