Grande successo per Telethon a Fiumicino

1 dicembre 2009 | 01:06
Share0
Grande successo per Telethon a Fiumicino

La tombolata è stata ripresa da Rai Uno ed andrà in onda nel corso della maratona televisiva Telethon

Il Faro on line – Grandissimo successo per il primo evento Telethon a Fiumicino che si è svolto domenica presso la splendida cornice di Villa Guglielmi. Circa cinquecento persone nel corso dell’intero pomeriggio di divertimento e animazione sono venute a giocare a Tombola in favore della ricerca per la distrofia muscolare e di tutte le altre malattie genetiche. La Tombolata di Solidarietà organizzata dall’Acis Premio Città di Fiumicino “Contro tutte le mafie” ha messo in palio ricchi premi di bigiotteria, mentre Babbo Natale ha distribuito caramelle e doni ai numerosi bambini presenti.
La tombolata è stata ripresa da Rai Uno ed andrà in onda nel corso della maratona televisiva Telethon prevista per i giorni 11 e 12 dicembre.
Alla manifestazione di solidarietà erano presenti alcuni autori televisivi vicini al progetto Telethon ed il Presidente del Consiglio Comunale di Fiumicino Mauro Gonnelli che con la sua famiglia ha partecipato al gioco.
L’Associazione ringrazia Fiumicino per la sua generosità e attenzione nei confronti della ricerca e continuerà la raccolta fondi sino a metà dicembre quando sarà donato l’intero ricavato in concomitanza con l’evento Telethon nazionale.
L’Acis sta poi preparando la grande “Festa della Befana per la famiglia” ed il carnevale.