L’assessore regionale Nieri incontra le scuole di Cerveteri

15 dicembre 2009 | 23:53
Share0
L’assessore regionale Nieri incontra le scuole di Cerveteri

Appuntamento per giovedì prossimo

Il Faro on line – “Giovedì 17 dicembre sarà una giornata ricca di impegni sul fronte dell’istruzione e della formazione professionale a Cerveteri”.
Così il sindaco Gino Ciogli ha commentato la preannunciata visita a Cerveteri dell’Assessore al Bilancio e Partecipazione della Regione Lazio, Luigi Nieri (nella foto), che incontrerà prima i ragazzi dell’Istituto Comprensivo “Don Milani” sui temi della partecipazione democratica alla vita civile e sociale e poi gli studenti del Mattei che lo scorso anno seguirono, nell’ambito di un progetto sul turismo sostenibile, l’iter per l’approvazione della legge sull’Altraeconomia, presentata dallo stesso Nieri.
“Successivamente alle 15,30 – ha proseguito Ciogli – presso la Scuola Media Statale “Salvo D’Acquisto”, si terrà la conferenza stampa per l’avvio dei corsi di inglese e di inglese commerciale alla presenza dell’Assessore al Lavoro e alla Formazione Professionale della Provincia di Roma, On. Massimiliano Smeriglio, del Direttore del Centro di Formazione Professionale Provinciale di Civitavecchia, Dr. Franco Nardi, del sottoscritto e daell’Assessore alla P.I. e Formazione Professionale Giuseppe Zito. Siamo certi che gli studenti di Cerveteri apprezzeranno questo importante incontro istituzionale con gli esponenti della Regione Lazio e della Provincia di Roma”.