Cerveteri, partono i lavori alla rete fognaria di via Fontana Morella

23 gennaio 2010 | 00:20
Share0
Cerveteri, partono i lavori alla rete fognaria di via Fontana Morella

Il comando della polizia municipale sta predisponendo l’installazione della segnaletica

Il Faro on line – “Da martedì 26 gennaio inizieranno i lavori sulla rete fognaria di via Fontana Morella, da tempo richiesti dagli abitanti della zona”.
Il sindaco Gino Ciogli ha annunciato l’avvio dei lavori per la ristrutturazione delle condutture fognarie e la bitumatura dell’importante arteria che collega Cerveteri alla statale Aurelia verso Cerenova.
“Il tratto interessato – prosegue Ciogli – è compreso tra il ponte sul fosso del Marmo e la scuola materna di via Chirieletti. L’area, per motivi di sicurezza, sarà chiusa al traffico su mezza carreggiata con un solo senso di circolazione in direzione del mare. Il comando della polizia municipale sta predisponendo l’installazione della segnaletica che riduca al minimo gli inevitabili disagi alla circolazione, che, ne siamo certi, i cittadini sapranno sopportare pazientemente, essendo lavori importantissimi per adeguare la rete fognante ed evitare gli allagamenti. La bitumatura della strada riporterà a nuovo la carreggiata oggi segnata in più punti da buche e dissesti. Un grazie agli uffici tecnici del comune ed all’assessore Borgna, che ha proseguito l’operato del suo predecessore”.