Stelle Marine, ancora un passo in avanti

13 marzo 2010 | 00:45
Share0
Stelle Marine, ancora un passo in avanti

‘Questa vittoria è un invito a continuare a lavorare duro in vista dei prossimi incontri’

Il Faro on line – A Ostia, presso il PalaAssobalneari, nella gara del girone A nel campionato regionale Under 19 Maschile contro la A.S.D. Tivoli Basket, la nostra rappresentativa si è imposta con il punteggio di 55 – 52.

La squadra di Tivoli è partita molto bene, subendo nel secondo e terzo “quarto” il ritorno delle Stelle. La gara è rimasta così in bilico sino all’ultimo, con i nostri ragazzi, guidati su tutti da capitan Tebaldi e da un Taverniti in vena, che hanno saputo gestire, negli ultimi due minuti, l’esiguo vantaggio.

“Questa vittoria, la quarta consecutiva, – spiegano dalla società – è importante perchè ottenuta soffrendo, anche se la squadra non ha giocato con il solito piglio, e rappresenta un invito a continuare a lavorare duro in vista dei prossimi incontri che la vedranno affrontare tutti avversari dell’alta classifica. Buono l’apporto dei ragazzi del 1994. L’incontro si è svolto contro un avversario che ha mostrato correttezza e sportività”.

Risultato:  55 – 52 (parziali: 14 – 18; 15 – 12; 16 – 12; 10 – 10)

STELLE MARINE:
Cascioli A., Di Petrillo A., Kakeu K. 11, Loisi A. 4, Petrella E., Taverniti M. 21, Tebaldi A. 14, Tomei A. 2, Zirpolo B. 3. All. G. Garofalo

A.S.D. TIVOLI BASKET:
Barbato D. 10, Capparella G. 5, Di Luiso T. 5, Di Nicolo’ F. 11, Proietti D. 6, Quinci T. 15, Sanfilippo A., Zaccaria N..  A.Allenatore A. Camardella

Arbitro: Sig. MASTRODDI  di Roma