
Giovedì sera all’Ergife la chiusura della campagna elettorale
Il Faro on line – Sempre presenti sul territorio, il senatore Stefano De Lillo e l’onorevole Fabio De Lillo, assessore all’Ambiente al Comune di Roma, hanno continuato la campagna elettorale del Pdl a sostegno di Renata Polverini, candidata Presidente alla Regione Lazio e della sua “Lista Polverini†a Roma e in provincia, nonostante la forzata rinuncia del fratello Giuseppe De Lillo, neocandidato alle Regionali, per la mancata iscrizione della lista Pdl di Roma finita a carte bollate. Anche la scorsa notte i De Lillo hanno incontrato molti sostenitori del Pdl nelle riunioni a San Pietro, a Boccea e in quella organizzata da Vittorio Contarina, consigliere del XVIII Municipio, a Torrevecchia e poi, instancabili, hanno concluso la loro lunga serata politica in provincia.
In questa campagna elettorale diventata ancora più serrata negli ultimi quindici giorni, Stefano e Fabio De Lillo hanno portato il supporto dei loro sostenitori del Popolo della Libertà , impossibilitato a votare e privo di lista a Roma, al neocandidato della Lista Polverini, il dottor Nicola Illuzzi (nella foto), medico odontoiatra e Segretario dell’Andi, Associazione Nazionale Dentisti Italiani, a cui i Delillo danno il loro incondizionato sostegno per la grande amicizia che li lega. Dice Fabio De Lillo: “Nicola Illuzzi è la punta di diamante per la nostra Regione. Possa portare come Consigliere la volontà di noi tutti per cambiare il Lazio finalmente in un “Governo del fareâ€.
All’Ergife, in via Aurelia, giovedì sera 25 marzo il senatore Stefano De Lillo e l’assessore Fabio De Lillo festeggeranno in allegria anche con musica dal vivo la chiusura della campagna elettorale insieme a Renata Polverini e al candidato Nicola Illuzzi. Interverranno ospiti illustri anche del Popolo della Libertà : onorevole Paolo Bonaiuti, onorevole Fabrizio Cicchitto senatore Maurizio Gasparri e onorevole Gianni Alemanno, sindaco di Roma.
Silvana Stazzone