De Lillo con Polverini e Illuzzi per le regionali

24 marzo 2010 | 15:39
Share0
De Lillo con Polverini e Illuzzi per le regionali

Giovedì sera all’Ergife la chiusura della campagna elettorale

Il Faro on line – Sempre presenti sul territorio, il senatore Stefano De Lillo e l’onorevole Fabio De Lillo, assessore all’Ambiente al Comune di Roma, hanno continuato la campagna elettorale del Pdl a sostegno di Renata Polverini, candidata Presidente alla Regione Lazio e della sua “Lista Polverini” a Roma e in provincia, nonostante la forzata rinuncia del fratello Giuseppe De Lillo, neocandidato alle Regionali, per la mancata iscrizione della lista Pdl di Roma finita a carte bollate. Anche la scorsa notte i De Lillo hanno incontrato molti sostenitori del Pdl nelle riunioni a San Pietro, a Boccea e in quella organizzata da Vittorio Contarina, consigliere del XVIII Municipio,  a Torrevecchia e poi, instancabili, hanno concluso la loro lunga serata politica in provincia.
In questa campagna elettorale diventata ancora più serrata negli ultimi quindici giorni,   Stefano e Fabio De Lillo  hanno portato il supporto dei loro sostenitori del Popolo della Libertà, impossibilitato a votare e privo di lista a Roma, al neocandidato della Lista Polverini, il dottor Nicola Illuzzi (nella foto), medico odontoiatra e Segretario dell’Andi, Associazione Nazionale Dentisti Italiani, a cui i Delillo danno il loro incondizionato sostegno per la grande amicizia che li lega. Dice Fabio De Lillo: “Nicola Illuzzi è la punta di diamante per la nostra Regione. Possa portare come Consigliere  la volontà di noi tutti per cambiare il Lazio finalmente in un “Governo del fare”.
All’Ergife, in via Aurelia, giovedì sera 25 marzo il senatore Stefano De Lillo e l’assessore Fabio De Lillo festeggeranno in allegria anche con musica dal vivo la chiusura della campagna elettorale insieme a Renata Polverini e al candidato Nicola Illuzzi. Interverranno ospiti illustri anche del Popolo della Libertà: onorevole Paolo Bonaiuti, onorevole Fabrizio Cicchitto senatore Maurizio Gasparri e onorevole Gianni Alemanno, sindaco di Roma.

Silvana Stazzone