Ad Ardea il memorial Pasma Queslati

29 marzo 2010 | 18:07
Share0
Ad Ardea il memorial Pasma Queslati

Eufemi: ‘Un momento toccante. Lo sport per fare restare vivo il ricordo di una ragazza eccezionale’

Il Faro on line – “Una ragazza per bene, educata e amata da tutti che apparteneva alla nostra comunità. Questa manifestazione assume un valore importante per onorare la memoria di Pasma, ma anche per rimarcare tra i giovani i più sani principi e valori dello sport. Un particolare ringraziamento al Presidente e ai dirigenti della società Tor San Lorenzo e un caro e affettuoso abbraccio ai familiari di Pasma”.

E’ quanto dichiarato dal Sindaco Carlo Eufemi a margine della terza edizione del Memorial “Pasma Oueslati”, manifestazione sportiva patrocinata dal Comune di Ardea e dedicata alla giovane atleta scomparsa prematuramente a seguito di un incidente stradale. L’evento – al quale hanno partecipato le società Roma Calcio Femminile (risultata vincitrice per differenza reti), Latina Calcio ed Eur Nova – si è svolto nei giorni scorsi (sabato 27 marzo) presso il campo sportivo della società calcistica U.S.D. Tor San Lorenzo diretta dal Presidente Giuseppe Ciurluini che, insieme alla Dirigenza, ne ha curato in maniera brillante l’organizzazione. Alla manifestazione hanno partecipato diverse rappresentanze sportive regionali della Lega Nazionale Dilettanti, tra cui Reginaldo Zaccheo del Comitato Regionale Lazio. Il Sindaco Eufemi ha consegnato trofei e targhe ricordo ad atlete partecipanti, autorità e ai familiari di Pasma.

“Un momento toccante – ha dichiarato il Presidente Ciurluini – per mantenere vivo il ricordo di una cara ragazza; una dimostrazione di affetto, vicinanza e solidarietà verso la famiglia. L’impegno di questa società è rinnovare nel tempo tale iniziativa e renderla sempre più importante”.