Cerveteri, centri estivi per diversamente abili al via

9 giugno 2010 | 16:11
Share0
Cerveteri, centri estivi per diversamente abili al via

Cennerilli: ‘Abbiamo ritenuto necessario rispondere alle innumerevoli domande dei genitori del territorio’

Il Faro on line – L’Amministrazione comunale del sindaco Gino Ciogli rende noto che anche quest’anno è stato organizzato un Centro  Estivo rivolto a minori ed adulti diversamente abili, con un’età compresa tra i 4 ed i 13 anni e residenti nel territorio di  Cerveteri.

“Questo soggiorno – dice l’Assessore alle Politiche Sociali, Francesca Cennerilli – inizierà nel periodo che va dal 5 luglio al 13 agosto, con un orario giornaliero, escluso sabato e domenica, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 pranzo escluso, presso gli stabilimenti balneari locali, attraverso la formulazione di una graduatoria di aventi titolo e con un reddito familiare ISEE anno 2009 non superiore ad euro 26.000. Anche quest’anno l’Amministrazione ha ritenuto necessario rispondere   alle innumerevoli domande dei genitori del territorio, studiando in base  alle esigenze un percorso adatto ad esaudire tutte le richieste delle famiglie durante il periodo estivo.

“Con quest’ottica di partecipazione e con la certezza di offrire ulteriormente, ad i nostri cittadini un servizio efficace e qualitativo, si ricorda che i moduli per partecipare a tale iniziativa sono scaricabili sul sito  del comune  www.comune.cerveteri.it, sezione bandi e avvisi, o presso l’ufficio dei Servizi Sociali sito nel Parco della Legnara, dal lunedì al venerdì  dalle ore 9.00 alle ore 12.00, e martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30. Le domande dovranno essere consegnate presso l’ufficio Protocollo del Comune di Cerveteri, entro e non oltre il 28 giugno alle ore 12.00”.