Paola Calce è la nuova delegata del sindaco Ciogli

11 giugno 2010 | 15:24
Share0
Paola Calce è la nuova delegata del sindaco Ciogli

‘siamo certi che diventerà un punto di riferimento prezioso per tutti i cittadini’

Il Faro on line – “La delega ai servizi cimiteriali assegnata alla signora Paola Calce (nella foto) è un atto che oltrepassa l’aspetto politico. E’ un gesto di apertura nei confronti di una persona che attraverso il tragico percorso della sofferenza intende ora porsi al servizio della collettività di Cerveteri in un settore molto caro alla popolazione”.
Così il sindaco Gino Ciogli ha annunciato di aver conferito la delega per la cura dei servizi cimiteriali a Paola Calce, esponente dei Cristiano popolari, che da mesi seguiva con particolare attenzione le problematiche dei camposanti di Cerveteri, segnalandone attraverso i mass media tutte le carenze.
“Paola Calce – ha proseguito Ciogli – ha sempre lanciato critiche costruttive, spiccando per attenzione e cura del settore cimiteriale che indubbiamente nel nostro territorio dovrà essere potenziato e maggiormente seguito. Il dramma umano di Paola Calce, alla quale auguriamo di riuscire a trovare la forza di superare questo terribile momento di dolore, non poteva passare inosservato anche alla luce dello spessore umano della persona. Abbiamo deciso di invitarla a fare parte della macchina amministrativa di Cerveteri, non ci interessa se Paola Calce sia di estrazione politica lontana dalla nostra, quando qualcuno può lavorare a favore della collettività è giusto che sia coinvolto. In collaborazione con la Multiservizi e l’assessore ai lavori pubblici Borgna siamo certi che la nuova delegata sarà in grado di svolgere un ottimo lavoro, diventando un punto di riferimento prezioso per tutti i cittadini che desiderano segnalare problemi, carenze o anche semplici proposte per ottimizzare i servizi cimiteriali di Cerveteri. A nome di tutta l’amministrazione comunale un augurio di buon lavoro a Paola Calce”.