‘Bollette telefoniche, chieste ulteriori verifiche alla Telecom’

18 giugno 2010 | 15:14
Share0
‘Bollette telefoniche, chieste ulteriori verifiche alla Telecom’

Cerveteri – Graziosi: ‘Vogliamo continuare a sperare che si tratti solo di un errore tecnico’

Il Faro on line – “Per ovvie ragioni di riservatezza, essendoci un esposto presentato dalla Multiservizi caerite ai carabinieri, avevamo l’obbligo di non diffondere la notizia. Ora, alla luce delle indiscrezioni apparse sulla stampa, la Multiservizi caerite conferma di aver chiesto alla Telecom di verificare se vi fosse un errore nella fatturazione delle bollette telefoniche derivanti dal consumo per la navigazione in internet”.
L’annuncio è del presidente della Multiservizi caerite, Massimo Graziosi, che ha spiegato come si sia  tempestivamente mossa la Società per azioni del comune di Cerveteri.
“Nel caso non vi fossero inesattezze e gli importi fossero confermati – ha proseguito Graziosi – il presunto autore ha già dichiarato di essere pronto a risarcire l’azienda. Vogliamo però continuare a sperare che si tratti solo di un errore tecnico”.
In attesa di ulteriori approfondimenti sui consumi, la Telecom ha ufficialmente concesso alla Multiservizi caerite la proroga di 60 giorni per il pagamento delle fatture.