Benzinaio spacciatore finisce in manette

20 luglio 2010 | 17:23
Share0
Benzinaio spacciatore finisce in manette

Sequestrato dai baschi verdi oltre mezzo chilo di hashish

Il Faro on line – Arrestato un benzinaio di 24 anni di Terracina. I baschi verdi lo hanno trovato in possesso di oltre mezzo chilo di hashish. Nemmeno un mese al comando della tenenza di Terracina e già è la prima operazione importante per il tenente Dario Bordi, fresco di nomina.
Questi i fatti. In prossimità della zona portuale di Terracina è stato fermato un soggetto che, grazie all’ausilio dell’unità cinofila, è stato trovato in possesso di un piccolo quantitativo di hashish. Successivamente, per mezzo dell’attività investigativa svolta nell’immediatezza del rinvenimento, si è proceduto ad una perquisizione nel domicilio del giovane, che abita a Borgo Hermada, ma lavora in un distributore sulla Pontina. Qui, in un locale di pertinenza della casa, si è proceduto al sequestro di 650 grammi di hashish ed un bilancino elettronico di precisione.
I finanzieri del Nucleo Mobile da tempo seguivano i continui spostamenti del giovane spacciatore, che era già conosciuto alle forze dell’ordine quale assuntore di sostanze stupefacenti. La brillante attività operativa si è conclusa con l’arresto del ventiquattrenne, che, dopo l’espletamento delle formalità di rito, è stato associato presso il carcere di via Aspromonte di Latina, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, Dott. Giuseppe Miliano. Le indagini proseguono con lo scopo di appurare quali siano stati i canali di approvvigionamento dello stupefacente sequestrato.
L’operazione in questione si inserisce in una serie di attività, che hanno portato, nell’ultimo mese, al sequestro di circa mezzo chilo di cocaina e alla segnalazione di diversi assuntori alla Prefettura di Latina.