Pdl: nominato il nuovo coordinatore comunale

1 ottobre 2010 | 00:37
Share0
Pdl: nominato il nuovo coordinatore comunale

Eletti anche i componenti del Comitato locale

Il Faro on line РCoordinatore del Pdl, sen. Claudio Fazzone, ha comunicato e ratificato al Coordinamento provinciale, con firma congiunta di Fabio Bianchi, la nomina di Gianluca Corradini a nuovo Coordinatore comunale di Terracina. Suo vice ̬ stato invece nominato Gianluca Coppola.
Nella stessa riunione sono state inoltre ratificate le nomine del nuovo Coordinamento comunale.
Del Coordinamento fanno parte: Sacchetti Luigino (operaio), Masci Marcello imprenditore), Marigliani Vittorio (dr. commercialista), Pino Marrocco (imprenditore), Giovanni Marangon (imprenditore) meccanico), Anna Garzano (commerciante), Daniela Vitta (consulente del lavoro), Angelo De Angelis (commerciante), Marco Romano (commerciante), Graziella Iannelli (laurea in scienze politiche), Luca Caringi (dr. scienze economiche aziendali), Alessandro Cerilli (dr. commercialista), Gabriele Quinti (dr. commercialista), Massimo Caringi (impiegato pubblico), Mariano De Gregorio (dr. commercialista), Massimo Marigliani (studente), Zomparelli Danilo (assicuratore), D’Ammizio Sabrina (avvocato), Marigliani Stefano (studente).
“Con la nomina del nuovo coordinatore e del coordinamento comunale del Pdl di Terracina – afferma Fazzone –  abbiamo voluto dare un segnale forte e chiaro alla Città.
Abbiamo voluto inserire all’interno dell’organismo di gestione del Partito tanti giovani che rappresentano bene il mondo delle professioni e delle associazioni. Nel frattempo il nuovo coordinatore e l’intera compagine non devono mancare di dialogare e coinvolgere all’interno del Partito tutti coloro che dichiareranno espressamente di condividere ed impegnarsi per gli ideali del Popolo della Libertà. Soprattutto dovrà lavorare affinchè a Terracina si apra una nuova fase programmatoria, capace di sostenere le attività commerciali, il turismo balneare con i  suoi operatori, ritornare ad essere luogo ambito per il turismo di qualità ma anche città a misura di residente. C’è un bisogno urgente che la Città, anche rispetto al decoro urbano, alla sicurezza dei suoi cittadini, ad una più puntuale pulizia, ritrovi le ragioni di un nuovo e virtuoso percorso. Al coordinatore Corradini – termina Fazzone – e a tutti i componenti del coordinamento comunale auguro un buon lavoro”.