Pollica, il ricordo in Comune

4 novembre 2010 | 19:06
Share0
Pollica, il ricordo in Comune

Manifestazione in memoria del sindaco Vassallo a due mesi dall’uccisione

Il Faro on line – A due mesi esatti dall’uccisione di Angelo Vassallo, il “sindaco pescatore” di Pollica – ai cui funerali parteciparono anche il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo ed alcuni rappresentanti del nostro Consiglio comunale – domani 5 novembre a partire dalle 19.30 si svolgerà un incontro presso l’Aula consiliare a cui sono invitati tutti gli amministratori, i rappresentanti delle forze politiche e le associazioni operanti sul territorio.
La manifestazione si inserisce in una maratona informativa dal titolo “Cose nostre” in onda dalle 20.00 alle 24.00 cui hanno aderito centinaia di emittenti radio e TV locali, quotidiani e reti televisive nazionali. Di conseguenza nell’Aula consiliare sarà allestito un maxischermo per la trasmissione della diretta.
“La ricorrenza del barbaro assassinio di Vassallo – dichiara il Sindaco di Fondi, che ha confermato la sua partecipazione all’incontro di domani – deve aiutarci a riflettere con maggiore intensità sui pericoli di infiltrazioni malavitose nel territorio. Tutti gli amministratori italiani devono sempre tenere alta la guardia per proteggere i cittadini onesti che amano e rispettano i luoghi in cui vivono. La difesa della legalità, la correttezza amministrativa ed il controllo del territorio che egregiamente viene svolto dalle forze dell’ordine rappresentano i principali baluardi che ci aiuteranno a respingere questi pericoli e ad assicurare un futuro sereno ai nostri concittadini”.