Donna dei Casamonica, chiarimenti dalla clinica

8 novembre 2010 | 18:38
Share0
Donna dei Casamonica, chiarimenti dalla clinica

La casa di cura ‘Sorriso sul mare’ in stretta collaborazione con l’Arma

Il Faro on line – La casa di cura ‘Sorriso sul Mare’ di Formia, dove era stata rintracciata la 42enne latitante del clan dei Casamonica, chiarisce alcuni punti dell’arresto della paziente. La Direzione della Casa di cura neuropsichiatrica  Sorriso sul mare di Formia precisa, in relazione a quanto apparso sugli organi di stampa locali, che la Signora era ricoverata presso la casa di cura con regolare richiesta ed impegnativa del Centro di salute mentale competente per residenza, dal momento che la struttura, accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale, non può operare ricoveri privati.
Al momento del ricovero la Signora non aveva alcuna restrizione della libertà personale. Durante la degenza vi è stato un intenso scambio di informazioni tra gli Operatori della Casa di cura , l’Autorità giudiziaria ed il Comando Stazione dei Carabinieri di Formia, in relazione al caso clinico.
L’esecuzione degli arresti domiciliari presso la nostra Casa di cura, anziché presso la abitazione della Paziente, è stata comunicata nella stessa mattina del 06/11/2010, quando successivamente la Paziente è stata arrestata.