L’associazione giovanile Archè scende in campo

14 dicembre 2010 | 15:05
Share0
L’associazione giovanile Archè scende in campo

Illustrati durante un incontro i principali scopi e progetti

Il Faro on line – Venerdì 10 dicembre, presso il ristorante “Al centro” di Ardea si è tenuta la conferenza di presentazione dell’Associazione giovanile Archè. Un grande successo testimoniato dalla grande partecipazione di cittadini e associazioni del territorio.
Durante l’incontro sono stati illustrati i principali scopi dell’associazione e i progetti che saranno realizzati prossimamente. Inoltre è stata descritta la formazione del consiglio direttivo composto dal Presidente Giovanni Tardi; Francesca Belvisi, vice-presidente e rappresentante legale; Dario Brisku, tesoriere; Cristina Brisku, consigliere per l’ambiente, cultura e sport; Sante Bianchini, consigliere per il tempo libero. L’associazione Archè tra le altre cose ha già stipulato delle convenzioni con alcune attività commerciali del territorio che permetteranno ai tesserati di usufruire di sconti e benefici.                                                           
“Sono soddisfatto della partecipazione degli abitanti di Ardea – spiega Giovanni Tardi, presidente dell’Associazione giovanile Archè – Un fatto positivo che indica la volontà di sentire nuove idee e proposte dei giovani e di sostenere le emergenti associazioni giovanili del territorio. Ringrazio ancora tutti per la partecipazione ed in particolar modo, Riccardo Iotti, Delegato alle politiche giovanili del Comune di Ardea e Massimiliano Gobbi, Assessore ai Servizi Sociali”.
Si ricorda a tutti i giovani che fossero interessati che è possibile iscriversi e presentare le proprie proposte inviando una mail a: associazionearche@hotmail.it.

Tutte le notizie riguardante i prossimi progetti saranno riportati su: www.associazionegiovanilearche.blogspot.com