
Raffaele Manna eletto nel comitato dei creditori della curatela
Il Faro on line – La riunione convocata dal curatore fallimentare Giammarco Navarra per la costituzione del Comitato dei creditori della curatela Formia Servizi ha fatto registrare la nomina di Raffaele Manna a presidente del comitato. A votare per il rappresentante del Comune di Formia sono stati i rappresentanti della Banca BIIS – Infrastrutture Innovazione e Sviluppo del Gruppo Intesa – San Paolo ed il rappresentante dei dipendenti della Formia Servizi.
Il rappresentante del “Multipiano del Golfo Scarl†ha votato contro riservandosi di impugnare la procedura di nomina del presidente Manna.
Il curatore Navarra a conclusione della seduta si è riservato di presentare in tempi brevi al comitato dei creditori un piano quadrimestrale per l’avvio dell’esercizio provvisorio, dopo una verifica contabile-prospettica del conto economico. Tale esercizio provvisorio dovrebbe partire entro la fine dell’anno con una unità di forza lavoro di circa tredici dipendenti.
Il presidente Manna nell’esprimere il ringraziamento per la nomina ai rappresentanti della Banca e dei lavoratori ha tenuto a ribadire il proprio impegno nel portare avanti la procedura finalizzata all’esercizio provvisorio, in maniera da garantire il riordino della sosta in città ed il coinvolgimento di un consistente numero di lavoratori della Formia Servizi nella gestione del servizio dei parcheggi in città .