Arance e solidarietà a Tor San Lorenzo

18 dicembre 2010 | 14:30
Share0
Arance e solidarietà a Tor San Lorenzo

L’iniziativa benefica organizzata dall’Associazione ‘Donna’

Il Faro on line – Durante i giorni di apertura del mercatino artigianale a Tor San Lorenzo, sarà possibile acquistare le “Arance Solidali”, un modo per sostenere l’ associazione “Donna”, nelle attività di volontariato quali “lo sportello donna”.Un progetto completamente autofinanziato rivolto alla parte femminile della società, ed ha già dato aiuto a molte donne, indirizzandole a secondo delle loro rischieste agli organi competenti,le ha accolte ascoltandole e fornendo loro l’indicazione per problematiche quali lavoro, famiglia, o semplicemente problemi esistenziali e di socializzazione.
Lo “sportello donna” a più di un anno dalla sua nascita, ha evidenziato  la necessità di un punto d’ascolto e di attenzione alla sfera femminile che in questo territorio non esisteva, e soprattutto ha dimostrato che con il lavoro incessante delle volontarie che vi partecipano è possibile istituire iniziative senza aggravio per le casse comunali, molte sono infatti le donne che si sono rivolte allo sportello.
Chi volesse sostenere ed aiutare il proseguimento dello sportello, puo’ farlo acquistando un sacchetto di arance biologiche, sottolineando la solidarietà unendo al gesto della sottoscrizione una sana alimentazione. Da Sabato 18 ore 16.00, domenica 19 ore 10.oo, da martedi’ 21 tutte le mattine dalle ore 10.00, ass. DONNA, viale Tor San Lorenzo n° 46, Ardea.