Gli auguri del sindaco ai lavoratori della ‘Cecconi’

26 dicembre 2010 | 23:55
Share0
Gli auguri del sindaco ai lavoratori della ‘Cecconi’

L’azienda era balzata all’attenzione delle cronache a causa dell’avvio della procedura di mobilità che interessava i dipendenti

Il Faro on line – Il Sindaco Carlo Eufemi, in occasione delle festività natalizie, si è recato presso la ditta “Cecconi Paolo” per porgere personalmente ad azienda e lavoratori gli auguri. Il primo cittadino ha ribadito tutto l’impegno e l’interessamento dell’Amministrazione comunale nel seguire da vicino le questioni relative all’azienda.
“L’impegno – ha detto il Sindaco ai lavoratori – la passione e la professionalità con cui svolgete da anni il vostro lavoro devono essere salvaguardati. L’augurio è che anche in futuro l’azienda possa continuare a svolgere la propria attività; quell’attività che l’ha resa un marchio storico del nostro territorio”.
La “Cecconi”, specializzata nella macellazione e nella produzione di salumi, rappresenta un marchio storico e rinomato per la città di Ardea. L’azienda, nei mesi scorsi, era balzata più volte all’attenzione delle cronache a causa dell’avvio della procedura di mobilità che interessava i dipendenti. Mobilità ritirata a seguito dell’interessamento del Sindaco Eufemi e delle altre parti in causa (Prefetto, Regione, rappresentanza sindacali). Il Comune di Ardea ha svolto un importante e attivo ruolo di mediazione nella vicenda e sollecitato più volte la convocazione dei tavoli istituzionali che si sono svolti, fino ad ora, con esito positivo.