‘Fondamentale l’esperienza degli amministratori nel confronto politico’

11 gennaio 2011 | 15:18
Share0
‘Fondamentale l’esperienza degli amministratori nel confronto politico’

Leccese (Pdl): ‘l’impegno del partito a consolidare una classe dirigente caratterizzata da energie nuove’

Il Faro on line – “Pur condividendo il rinnovamento auspicato da Vittorio Ciaramaglia, ribadisco quanto già più volte sottolineato e cioè che il nostro partito intende continuare far tesoro del prezioso contributo e delle esperienze di amministratori ed ex amministratori che hanno a cuore lo sviluppo della nostra città. Il loro contributo è fondamentale”.
E’ quanto afferma Cristian Leccese (nella foto), coordinatore cittadino del Pdl che ribadisce come non sia pensabile “sprecare le esperienze positive di personaggi che hanno ricoperto incarichi di assessori e consiglieri della giunta di centrodestra e prodotto buona amministrazione”. “L’esperienza e la professionalità – spiega – rappresentano sempre e comunque un punto di riferimento certo ed indispensabile per la crescita del nostro partito”.
“Pertanto, in qualità di coordinatore del Pdl di Gaeta ribadisco l’impegno del partito a consolidare una classe dirigente caratterizzata da energie nuove e fresche affiancate dalla migliore esperienza del passato. D’altronde, già da tempo condividiamo scelte politiche ed amministrative in uno spirito sinergico che vede impegnati nel Pdl amici di consolidata esperienza che attivamente collaborano per realizzare le grandi rivoluzioni per il rilancio della città”.