Territorio: arriva il primo corso di cucina

26 gennaio 2011 | 18:27
Share0
Territorio: arriva il primo corso di cucina

Le iscrizione si chiuderanno al raggiungimento di 12 iscritti

Il Faro on line – Con soddisfazione il Consigliere comunale Roberta Placati, delegata alle problematiche del Lavoro, comunica che il 7 febbraio partirà il primo corso di cucina a Sabaudia.
Il corso nasce dalla profonda esigenza del territorio di fare cultura sui prodotti tipici locali e per dare la possibilità ai ristoratori, e a tutte quelle persone che intendono approfondire la loro passione per la cucina, di imparare nuove tecniche e nuove piatti.
Il corso si terrà nei locali della mensa della scuola elementare “O. Valentino Cencelli”, avrà la durata di sei settimane e si svolgerà ogni lunedì dalle 19,00 alle 23,00. L’associazione che effettuerà i corsi è “LATINA IN CUCINA”, la quale, dopo aver ottenuto il patrocinio dal Comune di Sabaudia, ha ritenuto di poter effettuare ai residenti il costo di 230,00 €, cifra inferiore a quella richiesta nelle altre sedi dei corsi.
Le iscrizione si chiuderanno al raggiungimento di 12 iscritti. Ad effettuare il corso sarà il cuoco Tommaso Malandruccolo.
Si sottolinea, infine, la disponibilità accordata dalla direzione della scuola all’iniziativa, sin dal primo momento e per questo si ringrazia il dott. Pio Stamegna e la maestra Giuseppina Di Fiore.      

Per iscrizioni e informazioni si può contattare il Presidente dell’associazione Sandro Rossi al .