Oasi club: rigettato il ricorso

16 febbraio 2011 | 17:50
Share0
Oasi club: rigettato il ricorso

Il perito del tribunale ha ordinato lo sgombero degli alloggi entro lunedì mattina

Il Faro on line – Rigettato dal tribunale del riesame il ricorso presentato dalla società Oasi club al fine di ottenere la revoca del sequestro giudiziario per lottizzazione abusiva. Da quando è stata emessa la sentenza gli occupanti delle villette costruite nel residence si sono riuniti in assemblea.
Il perito del tribunale ha ordinato che entro lunedì mattina tutti devono consegnare le chiavi degli alloggi e lasciare l’area di proprietà dell’Oasi club. I residenti sono circa una quarantina ai quali il sindaco Carlo Eufemi ha già fatto sapere che non ha nessuna possibilità di trovargli un alloggio. Ora la preoccupazione degli occupanti tutti affittuari è che qualunque corpo di polizia possa procedere per violazione dei sigilli.

Stando a indiscrezioni, parrebbe che una settimana prima che venisse sequestrata l’intera area con le strutture sovrastanti, un giovane, abbia dato una buona uscita di quarantacinquemila euro a un signore per avergli lasciato l’uso della casa con l’impegno di subentrare nelle spese consortili.
L.C.