Virginio Simonelli alla finale di Amici, i complimenti del sindaco

21 febbraio 2011 | 19:06
Share0
Virginio Simonelli alla finale di Amici, i complimenti del sindaco

De Meo: ‘esito che non può che riempire di gioia tutti i fondani’

Il Faro on line – “Esprimo le mie più sentite felicitazioni al nostro giovane concittadino Virginio Simonelli (nella foto) per il passaggio alla finalissima di “Amici” “.
E’ quanto dichiara il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo che prosegue: “Ho seguito con grande trepidazione tutta la puntata di ieri sera sino all’esito finale, che non può che riempire di gioia tutti i fondani. Un successo meritatissimo, quello di Virginio, che è il frutto di un notevole impegno e di continui sacrifici ma che sancisce anche un processo di maturazione che lo ha visto crescere artisticamente nel corso degli anni”.

“Ora non possiamo che formulare il più grande in bocca al lupo a questo ragazzo per la puntata finale di domenica 6 marzo. Ma già da ora esprimiamo grande soddisfazione e gioia perché il successo appena conseguito lo accredita tra i migliori quattro giovani artisti dell’anno. E’ un risultato eccellente, che rappresenta a mio avviso solo una tappa intermedia verso futuri e significativi traguardi. La città di Fondi è stata meritoriamente vicina a questo ragazzo in tutte le varie fasi della kermesse canora e lo sarà certamente anche tra due settimane, per la sfida conclusiva, al termine della quale lo aspettiamo a Fondi per festeggiarlo pubblicamente e ringraziarlo per tutte le emozioni che ci ha regalato nel corso di questi mesi”.