Pdl lanciato verso le elezioni del 2011

2 marzo 2011 | 02:19
Share0
Pdl lanciato verso le elezioni del 2011

‘Un partito coeso deciso ad andare avanti’

Il Faro on line – Il Pdl di Gaeta è sempre più unito e coeso e si sta organizzando per affrontare nel miglior modo possibile la tornata elettorale per il rinnovo dell’amministrazione cittadina. “Le affermazioni sulla presunta divisione del partito fatte da esponenti del Movimento Progressista che fa capo al sindaco Raimondi – spiegano gli esponenti del Pdl – non corrispondono alla realtà. Anzi, sono strumentali. Lo abbiamo spiegato tante volte, aiche ai progressisti locali. Evidentemente sollevano questo falso problema per sviare l’attenzione sul fallimento dell’amministrazione Raimondi da loro sostenuta”.
“Più volte abbiamo detto e dimostrato che il Pdl è coeso. Inutile continuare a voler attribuire al Pdl, la cui unica sede politica è in via Piave 5, dichiarazioni fatte da politici che con il partito nulla hanno a che fare. I progressisti e quant’altri vogliano esercitarsi ad avere chiarezza su questo argomento vadano a sfogliare le pagine telematiche del nostro sito www.pdlgaeta.it. Qui troveranno tutte le informazioni che riguardano le attività del partito e delle persone che lo rappresentano”.

È disponibile la documentazione relativa alla nomina del coordinatore cittadino Cristian Leccese ed all’impegno dei tre consiglieri comunali (Coscione, Ranucci e Gallinaro). Inoltre sono riportati i delegati provinciali (Frallicciardi, Lisetti, Balletta, Leccese) con le rispettive deleghe conferitegli dal presidente dell’Amministrazione provinciale Cusani. Nell’ambito degli incarichi sovraccomunali segnaliamo quello di Cosmo Mitrano, commissario straordinario del Parco Regionale Riviera di Ulisse e di Vittorio Ciaramaglia, componente del direttivo dello stesso ente. Naturalmente, il sito riporta anche un elenco di militanti che fanno parte dello staff operativo che contribuiscono a dar vita ad iniziative anche attraverso le consulte tematiche.

“I Progressisti gaetani – proseguono – dovrebbero fare più attenzione allo sviluppo delle vicende politiche. Partiamo ad esempio dal palazzo comunale. Il nuovo capogruppo del Pdl è Luigi Coscione che ha preso il posto di Magliozzi il quale, unitamente al suo collega di cordata Erbinucci, ha fatto altre scelte: pare si stia ritagliando uno spazio nel Movimento Polverini o in un’associazione politica locale. Il fatto che i due consiglieri si richiamino ai valori del centrodestra ci fa piacere. Ma una cosa è certa: non stanno nel Pdl che legittimamente ed ufficialmente è rappresentato dal coordinatore Leccese. Non esistono duplicati o doppioni del Pdl. Nelle schede elettorali di primavera 2011 i nostri antagonisti vedranno una sola lista con il logo del Pdl, quella che uscirà dalla sede politica di Via Piave. Con buona pace di chi crede che sollevando polveroni riesca a nascondere l’inefficienza e l’isolamento di questa amministrazione”.