“Raccontiamo Fondi”, ultimi giorni per partecipare

29 marzo 2011 | 15:12
Share0
“Raccontiamo Fondi”, ultimi giorni per partecipare

La scadenza è fissata infatti al 31 marzo

Restano ancora pochi giorni per partecipare all’iniziativa gratuita “Raccontiamo Fondi – Con le tue Foto condividi la passione per la nostra città”, promossa dal Comune di Fondi al fine di favorire la conoscenza e la valorizzazione del nostro territorio. La scadenza è fissata infatti al 31 marzo prossimo.
“Raccontiamo Fondi” è rivolta a tutti i cittadini fotoamatori, senza limitazioni di età, che vogliano immortalare scorci della nostra cittadina valorizzandone attraverso alcuni scatti la bellezza del paesaggio, i monumenti storici, gli edifici pubblici e le tradizioni.
Si ricorda che la partecipazione è gratuita e che essa si svolge esclusivamente on-line. Gli interessati sono invitati a far pervenire i propri scatti – in numero massimo di quattro – all’indirizzo relazioniesterne.fondi@gmail.com.
Le modalità di partecipazione sono consultabili sulla home-page del sito www.comunedifondi.it cliccando sul banner “Raccontiamo Fondi”.
La cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione avrà luogo sabato 9 aprile alle ore 19.00 presso il Palazzo Caetani, nell’ambito della manifestazione in ricordo del fotografo fondano Benedetto Trani, recentemente scomparso.