
Controlli a Latina, Terracina, Sabaudia, Gaeta, Sperlonga e Fondi
Il Faro on line – Wekk endo di controlli per i carabinieri dell’area pontina. A Terracina i militari dell’Arma hanno denunciato in stato di libertà, L.G. 26enne del luogo, perché sorpreso alla guida della propria autovettura sotto l’effetto di sostanze alcoliche.
A Latina e Sabaudia sono state denunciate in stato di libertà 7 persone di età compresa tra i 20 ed i 50 anni, tutti per guida in stato di ebbrezza, con contestuale ritiro di altrettanti patenti di guida.
A Gaeta, Sperlonga e Fondi, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà 6 persone per vari reati: a Sperlonga denunciato R.V. 50enne donna di etnia ROM, residente a Napoli, perché impiegava una bambina di anni 8 nel chiedere offerte di denaro.
A Fondi, denunciato P.D. 24enne della provincia di Napoli, ma domiciliato a Fondi, perché sorpreso alla guida di un motociclo senza patente di guida e senza assicurazione.
Sempre a Gaeta, denunciate 4 persone di età compresa tra i 20 ed i 50 anni, tutte per guida in stato di ebbrezza. Un cittadino di origine albanese ha causato anche un incidente stradale rimanendo lievemente ferito.