“A tavola sul mare”

17 maggio 2011 | 00:46
Share0
“A tavola sul mare”

tre giorni della manifestazione che si svolgerà da venerdì 20 a domenica 22 maggio

Il Faro on line – Mercoledì 18 Maggio alle ore 10.00 presso la Sala consiliare avrà luogo la presentazione alla stampa ed ai cittadini della prima edizione della manifestazione “A tavola sul mare – Apertura stagione estiva del Litorale di Fondi”, organizzata dal Comune di Fondi in collaborazione con l’Associazione culturale di promozione sociale Mare Nostrum.

Nei tre giorni della manifestazione – che si svolgerà da venerdì 20 a domenica 22 maggio sul litorale fondano, presso la Piazza Sant’Anastasia – saranno aperti al pubblico stand enogastronomici con prodotti tipici ortofrutticoli ed ittici e si potrà godere di spettacoli musicali, folcloristici e per bambini.
La conferenza stampa vedrà la partecipazione del Sindaco di Fondi Salvatore De Meo, del Vice Sindaco e Assessore alle Attività Produttive Onorato De Santis, dell’Assessore al Turismo Beniamino Maschietto, del Presidente della Commissione Turismo Marco Antonio Carnevale. Saranno inoltre presenti il Presidente dell’Associazione Mare Nostrum Vincenzo Maiorino e il Direttore organizzativo dell’iniziativa Vittorio Iacovacci.
La manifestazione è patrocinata dal Regione Lazio, Provincia di Latina, Camera di Commercio di Latina, CREIA, Consorzio di Bonifica Sud Pontino, Parco Regionale Riviera di Ulisse, Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi, Parco Naturale dei Monti Aurunci, Pro Loco Fondi, Banca Popolare di Fondi.