“Porta a porta: attenzione alle frodi”

23 maggio 2011 | 23:45
Share0
“Porta a porta: attenzione alle frodi”

L’amministrazione comunale allerta i cittadini

Il Faro on line – In merito ad alcune segnalazioni pervenute in tal senso, Acqualatina S.p.A. rende noto che non è in corso alcuna azione di analisi dell’acqua fornita presso le abitazioni da parte del proprio personale tecnico e disconosce questo tipo di attività.
Acqualatina S.p.A., comunque, ricorda a tutti gli utenti che il personale autorizzato è dotato di un tesserino di riconoscimento corredato da foto e che non richiede alcun tipo di compenso (né denaro, né assegni); inoltre ciascun tecnico è dotato anche di un numero di matricola tramite il quale è possibile verificarne l’identità.

Per qualsiasi tipo di informazione e verifica relativa all’attività Acqualatina S.p.A. è possibile contattare il gestore tramite posta ordinaria (Acqualatina S.p.A. – Viale Pier Luigi Nervi snc c/o Centro commerciale Latinafiori – Torre 10 Mimose 04100 Latina – LT) o elettronica (clienti@acqualatina.it), nonché recandosi presso gli sportelli territoriali di competenza o inviando un fax al numero 0773.47.20.74.