Sportello delle Entrate, riduzione del servizio

29 giugno 2011 | 22:13
Share0
Sportello delle Entrate, riduzione del servizio

lo comunica l’Assessore al Bilancio Vincenzo Capasso

Il Faro on line – Riduzione del servizio dello Sportello decentrato delle Entrate di Fondi per i mesi estivi: lo comunica l’Assessore al Bilancio Vincenzo Capasso a seguito di un incontro avuto nei giorni scorsi presso la Casa comunale con il Direttore Provinciale dell’Agenzia delle Entrate dottor Pagano ed il Direttore Territoriale dott. Primo.
I rappresentanti dell’Agenzia hanno motivato tale limitazione del servizio per motivi contingenti legati al piano ferie dei dipendenti.
Pertanto per i prossimi mesi di Luglio e Agosto gli utenti potranno usufruire dei servizi allo sportello di Fondi ubicato presso il Centro Direzionale del M.O.F. limitatamente alla giornata di Mercoledì dalle ore 8.30 alle 13.30, mentre dal Settembre prossimo l’accesso sarà ripristinato alle giornate di Mercoledì e Venerdì, sempre con i medesimi orari di apertura.
L’Assessore Capasso fa comunque presente che l’informatizzazione delle procedure consente a tutti di accedere ai medesimi servizi dello sportello attraverso il portale www.agenziadelleentrate.it, che rappresenta il mezzo più sicuro, rapido ed efficiente per mettersi in contatto con l’Agenzia delle Entrate ed effettuare online i propri adempimenti tributari (presentazione di dichiarazioni, pagamenti d’imposta, registrazione di contratti di locazione, etc.), consultare il proprio “cassetto fiscale” e molto altro ancora.