Elezioni a Minturno, l’Udc e il suo candidato Sindaco

10 agosto 2011 | 16:21
Share0
Elezioni a Minturno, l’Udc e il suo candidato Sindaco

Intervista all’Assessore provinciale all’Ambiente Gerardo Stefanelli

Il Faro on line – Non ci sono personalismi ma l’Udc vuole avere un ruolo fondamentale nelle prossime elezioni amministrative a Minturno. La conferma giunge dall’assessore provinciale all’Ambiente, Gerardo Stefanelli, che nel richiamare ad un’unità d’intenti tutte le forze democratiche e moderate di Minturno, non nasconde la volontà del suo Partito di giocare in anticipo per poter così arrivare pronti alle prossime elezioni. Dopo la breve esperienza amministrativa della Giunta Galasso che si è conclusa con il commissariamento del Comune di Minturno è proprio l’Udc ad indicare la strada da intraprendere e lo fa prima con il Segretario provinciale Michele Forte e poi con un altro esponente di spicco del territorio pontino, l’Assessore Stefanelli.

“L’obiettivo è quello costruire una squadra di governo efficiente in grado di produrre una radicale trasformazione della vita politica e amministrativa della città, anche alla luce dei fallimenti che hanno caratterizzato i precedenti governi cittadini”.

E alla domanda se l’Udc ha intenzioni su Minturno di esprimere un suo candidato Sindaco, Stefanelli non si tira indietro “l’Udc ha le potenzialità e le persone giuste per raggiungere obiettivi importanti anche su Minturno, ma il tutto nascerà prima da un confronto democratico con tutti i movimenti civici e le forze moderate del territorio per la costruzione del governo cittadino, l’Udc sicuramente intende giocare un ruolo fondamentale sia  dal punto di vista delle idee che degli uomini, pensiamo di avere tutte le carte in regola”.
Andrea Brengola