Festa dei clown presso l’Ospedale Bambin Gesù

2 novembre 2011 | 05:25
Share0
Festa dei clown presso l’Ospedale Bambin Gesù

L’Unitalsi chiama raccolta tutti coloro volessero partecipare all’iniziativa. “Ci servono braccia per allestire la sala”

Il Faro on line – Sabato 5 novembre il Gruppo Giovani sarà impegnato in una delle attività più importanti la festa dei clown presso l’Ospedale Bambin Gesù di Palidoro. Appunatemnto in via Torre di Palidoro a Fiumicino)

La giornata sarà scandita da due momenti:
il primo, la mattina, allestimento del luogo dove si svolgerà la festa, il secondo, il pomeriggio, la messa in “scena” per la gioia e felicità dei bambini e dei genitori.

”Questa è un’occasione per vedere finalmente un sorriso sul volto di un bambino che di sconfitte ne ha già ricevute fin troppe. – affermano dall’associazione – Ci servono braccia per allestire la sala (se così vogliamo chiamarla, dal momento che la festa si terrà nel corridoio del terzo padiglione), nonchè per poter inscenare divertente gag e far ridere grandi e piccini. L’impegno è per l’intera giornata, orientativamente dalle 10.30 alle 18:00… ma se vuoi/puoi venirci ad aiutare solo per l’allestimento o solo per lo spettacolo. Invito aperto a tutti! Anche a te semplicemente curioso! Prova sulla tua pelle l’emozione che lascia queste fantastica esperienza”.

Per chiunque fosse interesato può contattare:
Rubens Bertuccio  347 5910602
Roberta Malacrinò 349 4586950 

U.N.I.T.A.L.S.I.
Sottosezione di Porto Santa Rufina
www.unitalsiportosantarufina.it

Segreteria
Via dei pastori, 14
00054 Maccarese (RM)
Tel. +39066679399