Sabaudia, nuovi marciapiedi per il centro e non solo

11 gennaio 2012 | 00:20
Share0
Sabaudia, nuovi marciapiedi per il centro e non solo

Saranno poi messi in gara nelle prossime settimane altri due appalti

Il Faro on line – Si è aperto ieri il cantiere per il rifacimento dei marciapiedi del centro urbano che interesserà i due corsi principali della città (Corso Vittorio Emanuele II da Largo Toigo sino all’incrocio con Piazza del Comune e Corso Vittorio Emanuele III nel tratto centrale).
E sempre ieri si è aperta la gara d’appalto per il secondo stralcio da 500.000,00 € che interesserà il rifacimento dei marciapiedi della parte restante di Corso Vittorio Emanuele II e III, di parte di Corso Principe Amedeo, di Via Amedeo II, Via Piemonte, Via Pietro II, parte di Viale Principe di Piemonte  e Largo Giulio Cesare.
Saranno poi messi in gara nelle prossime settimane altri due appalti per la realizzazione di marciapiedi che interesseranno uno Via del Cimitero e Via degli Artiglieri e l’altro Via Carlo Alberto dalla Direzione del Parco sino all’incrocio con Via Campo Sportivo. Questi ultimi due appalti sono di € 150.000,00 ognuno.
Lavori importanti che segnano l’inizio di questo nuovo anno, lavori che permetteranno di rendere più vivibile questa città e facilitare la mobilità dei pedoni. Di particolare rilievo la realizzazione dei marciapiedi nelle due strade che conducono al Cimitero: necessari perché coloro che vi si recano possano farlo in sicurezza.