
Perazzolo (Lista Polverini): “A riguardo abbiamo convocato due audizioni in commissione”
Il Faro on line – “Oggi con l’assessore Zezza abbiamo incontrato una delegazione dei lavoratori Argol presso gli uffici della Pisana. La preoccupazione dei lavoratori è condivisa da tutta la giunta e dal sottoscritto, infatti seguiamo la delicata vicenda dei dipendenti Argol sin dall’inizio”.
Lo dichiara in una nota l’on. Maurizio Perazzolo, presidente della Commissione Lavoro, Politiche sociali, giovanili e pari opportunità della Regione Lazio.
“A riguardo abbiamo convocato due audizioni in commissione, la prima il 28 dicembre scorso e la seconda il 16 gennaio: durante quest’ultimo incontro Alitalia ha mostrato una netta chiusura rispetto alle possibili soluzioni da mettere in campo per salvaguardare l’occupazione dei 76 dipendenti Argol. A questo punto si è reso necessario convocare un nuovo tavolo, che si svolgerà presso l’assessorato lunedì 23 gennaio, al fine di scongiurare l’incubo dei licenziamenti. L’impegno della Regione è evidente, per noi infatti la tutela del lavoro è fondamentale”.