“Compattare il centrosinistra e definire un programma amministrativo”

24 gennaio 2012 | 15:00
Share0
“Compattare il centrosinistra e definire un programma amministrativo”

Gli esponenti di Pd, Sel, Psi e  Api rendono omaggio al vincitore e pianificano le linee politiche da seguire

Il Faro on line – Domenica scorsa si sono svolte ad Ardea le primarie del centrosinistra. Quasi quattromila  cittadini si sono recati nei Gazebo allestiti nel comune per scegliere il loro candidato Sindaco. E, al termine di un’incertissima fase di scrutinio, Antonino Abate ha prevalso sul filo di lana su Mauro Giordani. Nel congratularsi e rendere omaggio al vincitore, occorre fare altrettanto con il secondo arrivato ed accomunare in questo gesto anche gli altri due candidati che hanno partecipato alla competizione,  Enrico Cacciotti e Peppino Sarrecchia.
“L’alto numero di votanti – spiegano gli esponenti del centrosinistra di Ardea – e le modalità di svolgimento delle operazioni di voto e di scrutinio, improntate alla  più totale tranquillità, fanno di questa giornata  una bella pagina  di democrazia partecipata, resa possibile  dall’impegno e dalla passione dei tanti militanti che hanno lavorato nei seggi e che non possiamo che ringraziare di cuore per lo straordinario lavoro svolto”. 
“Davanti a noi si pongono ora obiettivi ambiziosi: compattare  il centrosinistra e  definire un programma amministrativo realmente partecipato da tutte le realtà territoriali. Siamo certi che non falliremo questi obiettivi e potremo finalmente presentarci alle amministrative di primavera con tutte le carte in regola per riportare ad Ardea, dopo  quasi un ventennio di malgoverno del centrodestra, un’amministrazione efficiente ed efficace, vicina ai cittadini ed attenta alle loro necessità piuttosto che  agli interessi di pochi”.