Fino al 4 marzo si svolgerà la 39ma edizione dei Campionati Italiani Tiro alla targa al chiuso
Il Faro on line – sei atleti pontini impegnati questo weekend ai XXXIX Campionati Italiani Tiro alla Targa al Chiuso 2012 a Padova. A Padova, dal 1° al 4 marzo, si svolgerà la 39ma edizione dei Campionati Italiani Tiro alla targa al chiuso, edizione 2012. Sei gli atleti dell’Arco Club Pontino, che hanno staccato il biglietto per la qualifica all’evento nazionale.
I primi impegnati nelle gare saranno gli atleti della divisione compound, venerdì 2 marzo.
Maurizio Rapone parteciperà sia nella classifica individuale che in quella a squadre, coadiuvato dall’esperienza di Bartolomeo La Gioia e Gennaro Vitale. Per quanto riguarda la classe seniores femminile, dopo i Campionati italiani targa all’aperto di Roma, bissa la qualificazione Serena Sperati nell’individuale.
Sabato 3 marzo invece, sarà la volta della divisione olimpica, con Roberto Magagna, nella classe master maschile e Claudia Compagnucci in quella seniores femminile. Per quest’ultima, seconda partecipazione ai campionati dopo l’esperienza dell’anno scorso sempre a Padova.
Per tutti, la gioia di essere presenti al campionato italiano è tanta, “…già essere qui, per me è una vittoria- afferma Bartolomeo La Gioia- darò il massimo, come ho sempre fatto, se questo poi potrà essere d’aiuto per la mia squadra, tanto di guadagnato!”.
Si potrà seguire l’evento in diretta sul sito ufficiale della manifestazione http://www.arcopadova2012.ea29.com
Diamo alcune coordinate in più per poterci conoscere e magari praticare questa disciplina sportiva.
Potete visitare il sito www.arcoclubpontino.it oppure mandare una e-mail all’indirizzo staff@arcoclubpontino.it.
Siamo presenti anche su Facebook, tra i gruppi, basta cercare A.S.D. Arco Club Pontino 12-122.