Festa per le Fiamme Gialle Gaetano Simoni

5 marzo 2012 | 19:21
Share0
Festa per le Fiamme Gialle Gaetano Simoni

L’occasione è stata propiziata dalla vittoria del sodalizio gialloverde nel Progetto Qualità-Continuità 2011

Il Faro on line – Oggi pomeriggio, presso la palestra della Caserma Italia di Ostia, sede principale dell’attività della Sezione Giovanile Fiamme Gialle di atletica leggera, il Comandante del Centro Sportivo della Guardia di Finanza, Generale Domenico Campione, ha voluto incontrare i giovanissimi atleti ed alcuni dei loro genitori.

L’occasione è stata propiziata dalla vittoria del sodalizio gialloverde nel Progetto Qualità-Continuità 2011, che la Fidal ha indetto per la società sportiva che avesse ottenuto i migliori risultati tecnici con otto atleti delle varie categorie (allievi, juniores, promesse e seniores) tesserati da almeno tre anni con lo stesso club. Successo che si accompagna ad una serie di eccellenti risultati (i record giovanili del martello dei fratelli Di Blasio, il successo nel cds indoor juniores, ecc.) che le Fiamme Gialle Simoni stanno conseguendo in questi primi mesi del 2012.

Il pomeriggio, all’insegna dell’informalità, è stato aperto da una breve esibizione dei più piccoli, e dopo l’intervento del Gen. Campione, che ha voluto ribadire l’assoluta priorità dell’impegno della Guardia di Finanza nello sport giovanile, si è concluso con un simpatico brindisi ed il taglio di una torta.