Bardi: “Sto lavorando per un progetto comune”

25 marzo 2012 | 10:17
Share0
Bardi: “Sto lavorando per un progetto comune”

Il candidato: “Al centro lo sviluppo dellanostra città”

Il Faro on line – Il cordinatore regionale del Pdl del Lazio, On.Vincenzo Piso, ed il responsabile, provinciale, on. Francesco Lollobrigida, dopo giorni di ripetuti incontri con le varie forze poltiche moderate del territorio, hanno individuato,  nella persona di Fulvio Bardi, il candidato a sindaco della citta’ di Ardea, per la prossima tornata elettorale, del 6 e 7  maggio,2012.
“Con Bardi candidato il nostro partito inizia un percorso teso ad aggregare, tutte le forze moderate, che vogliano aderire ad un progetto poltico vocato a vincere la competizione elettorale, e a dare continuita’ ad un’amministrazione comunale, che in questi anni hanno governato con competenza raggiungendo risultati importanti. “Mi sento onorato della scelta dei vertici del PDL, nell’avermi voluto, quale candidato, a sindaco, per la citta di Ardea”.
Afferma il candidato Bardi, “Mi sto adoperando affinchè tutte le forze rappresentative, che si riconoscano in un progetto che veda al centro lo sviluppo della nostra città e che possa prosegiure, quel percorso che il centro destra, ha iniziato  per condurre la nostra città allo sviluppo che merita”.