Una targa alla stazione dei carabinieri

13 aprile 2012 | 15:00
Share0
Una targa alla stazione dei carabinieri

Gasparri e Lollobrigida in visita ad Ardea

Il Faro on line – Il capogruppo del Pdl al Senato, Maurizio Gasparri, il coordinatore provinciale di Roma del Pdl, Francesco Lollobrigida, il consigliere comunale di Ardea, Ettore Antinucci e il candidato a sindaco Luca Di Fiori, hanno visitato le stazioni dei carabinieri di Ardea e Tor San Lorenzo.
Nell’occasione il consigliere Antinucci ha illustrato “la difficile situazione del Comune di Ardea e il meritorio nonché insostituibile lavoro delle forze dell’ordine in questa città, troppo spesso considerata di confine e che solo in questi anni, anche grazie al buon governo dell’amministrazione comunale, ha compiuto importanti progressi dal punto di vista della legalità”. Il senatore Gasparri, complimentandosi con i comandanti delle Stazioni, ha invece ribadito “l’importanza del lavoro dell’Arma dei Carabinieri e la volontà del Pdl di supportarne l’azione in ogni modo”.
Nel corso dell’iniziativa sono state consegnate delle targhe ai comandanti delle stazioni dei Carabinieri e all’Associazione Carabinieri in Congedo, che porta avanti tuttora importanti iniziative di volontariato.