La boxe in sostegno dell’oncologia pediatrica

2 maggio 2012 | 00:49
Share0
La boxe in sostegno dell’oncologia pediatrica

Il Trofeo è dedicato all’atleta della Polizia di Stato Giuseppe Di Cuia

Il Faro on line – L’ Associazione culturale “Civiltà Progresso Europa”, di intesa con il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, il CONI, la FIJLKAM, le FF.OO. Karate della P.S. ed il Comitato Regionale Lazrio FIJLKAM Karate, organizza il II Trofeo Karate “Agente Scelto della P.S. Giuseppe DI CUIA”.

Il Trofeo è dedicato all’ Atleta delle Fiamme Oro della Polizia di Stato, Giuseppe DI CUIA, deceduto in giovane età a causa di carcinoma pancreatico.

La gara a valenza Interregionale, avrà luogo domenica 13 maggio 2012, presso la struttura del PalaAriccia, Via del Bosco Antico snc – Ariccia (Roma). Categorie Preagonisti – Esordienti ” A” Maschile – Femminile, da cintura Gialla a Marrone, con inizio gare alle ore 09.00.
Alla manifestazione oltre alla presenza della Famiglia DI CUIA, del Capo della Polizia di Stato, del Presidente della FIJLKAM, del Questore di Roma, della Fanfara della P.S. ed altri, sarà presentata la Rapprensentativa Regionale Lazio che parteciperà ai Campionati Europei a Mosca e la Rappresentativa coordinata dai Tecnici COLAIACOMO delle FF.OO. e da CULASSO delle Fiamme Gialle della Guardia di Finanza, che parteciperà ai Campionati Mondiali Militari e alle Universiadi a Bratislava.

Si invitano tutte le Società, gli Enti di promozione convenzionate con il CONI a partecipare alle gare, l’invito è esteso a tutti quanti a essere presenti, al fine anche di commemorare e onorare la figura straordinaria di Giuseppe.