Primavera ricca di eventi per la proloco

3 maggio 2012 | 15:42
Share0
Primavera ricca di eventi per la proloco

L’aspetto ludico e pedagogico si sono incontrati  nuovamente in occasione della splendida Giornata Ecologica

Il Faro on line – Il direttivo della Proloco di Santa Marinella ringrazia tutti i partecipanti ai tanti eventi di successo che si sono alternati nelle ultime settimane. 
“Il duro lavoro è sempre ripagato – dichiara il presidente Raffaele Salerno – e vedere tante persone che ci apprezzano e ci seguono è il risultato che tutti noi sognavamo quando la Proloco di Santa Marinella è nata. Un grazie speciale agli sponsor che ci permettono in ogni occasione di sorprendere grandi e piccoli con premi, regali e libagioni ma soprattutto allo staff che, con passione e determinazione, impiega tempo ed energie in ogni iniziativa”. La primavera è stata ricca a Santa Marinella, ricca di eventi e di allegria. 

A partire dal “Mercatino dei bimbi” del 22 aprile, che verrà replicato il 17 giugno alle 10:30 presso il Parco Kennedy. Un evento molto apprezzato dai piccoli che hanno potuto vendere e scambiare i giochi con cui ormai non passavano più del tempo e che rimanevano in qualche angolo della casa ad accumulare polvere, ma soprattutto dalle mamme che si sono liberate di giochi vecchi che non venivano più usati, libri già letti, biciclette diventate piccole e tutte quelle cose dimenticate negli scatoloni in soffitta. 

L’aspetto ludico e pedagogico si sono incontrati  nuovamente in occasione della splendida “Giornata ecologica” di domenica 29 aprile, durante la quale grandi e piccoli si sono serviti delle attrezzature messe a disposizione dal Comune per pulire la spiaggia del Porticciolo di Santa Marinella, alla presenza del sindaco Roberto Bacheca, del vice sindaco Eugenio Fratturato e dell’assessore allo sport Rodolfo La Rosa. Non c’è stato neanche il tempo di riprendersi dalla giornata educativo-ambientale che lo staff della Proloco ha organizzato un “Beach party” per il Primo maggio. In tantissimi hanno partecipato, nonostante il tempo non fosse dei migliori, alla festa in spiaggia presso lo stabilimento balneare “La Perla del Tirreno” in Passeggiata, caratterizzata dalla musica del DJ, dal torneo di beach volley, dalle lezioni di Zumba e tanto altro ancora, giochi, animazione, stand espositivi e tanta allegria. Poker d’assi per la primavera della Proloco di Santa Marinella, che non dorme certo sugli allori, il direttivo sta infatti già lavorando per i prossimi eventi, come la gita al parco giochi di Valmontone Raimbow Magicland per sabato 12 maggio, la visita culturale presso l’isola del Giglio per sabato 26 Maggio la festa per la fine della scuola di sabato 9 giugno, la seconda edizione del Mercatino dei bimbi il 17 giugno e tanto altro ancora.  

Per rimanere aggiornati sugli eventi in programma, visitate il sito internet della Proloco di Santa Marinella all’indirizzo:

http://www.prolocosantamarinella.it e la nostra pagina facebook.