
Sabato e domenica a partire dalle ore 14.00 fino alle ore 20.00 al Salto di Fondi
Il Faro on line – “Via… con il vento”. Vivere due giornate all’insegna dell’amicizia, del mare e soprattutto, del vento che spinge un aquilone e trascina una tavola da surf. Ebbene sì, sabato 19 e domenica 20 (dalle ore 14.00 alle ore 20.00) al Salto di Fondi (spiaggia Le Scalette nei pressi del distributore Esso) sarà possibile trascorrere un week end tra amici praticando il Kitesurf.
L’iniziativa è stata organizzata dal Kitesurfing.it, un’associazione fondata dieci anni fa a Latina da Antonio Gaudini. Ora questo sport sta iniziando a prendere piede anche a Terracina. Infatti per questa manifestazione si prevede una grande partecipazione (ovviamente tempo permettendo). Sono già più di 40 le persone iscritte ai corsi e che, dall’anno scorso (anno in cui è stata aperta la succursale del Kitesurfing.it anche a Terracina), hanno iniziato ad appassionarsi alla sensazione di libertà provocata dal sentirsi trasportati dal vento e dal planare sull’acqua.
Le due giornate sono state strutturate per condividere la passione comune del kitesurf. Nell’occasione si potranno testare le attrezzature delle band RRD con i nuovissimi Obsession e Religion, nonché le esclusive PHOTONIC della brand ULTIMATE KITEBOARDING. La Giornata del 19 si concluderà con una festa serale presso il pub Alterego di Terracina.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il sito all’indirizzo: www.kitesurfing.it