
Fiumicino – Lo spettacolo in occasione dei dieci anni dall’apertura della scuola
Il Faro on line – Standing ovation per lo spettacolo di fine anno organizzato dalla scuola di danza Planet Dance. La kermesse, che si è svolta al Teatro Traiano sabato sera, registrato un successo oltre le più rosee aspettative da parte del folto pubblico presente. In occasione dei dieci anni dall’apertura della scuola, diretta da Francesca e Cristiano Feoli, rispettivamente maestri di danza classica e contemporanea e canto insieme a Chiara Sabella, istruttrice di modern-lirycal-funky, sono sati organizzati due spettacoli d’alto livello in collaborazione con l’insegnante di hip-hop Antonio Carrasco e il coreografo di musical Fabio Giorgi. Il primo spettacolo, dal titolo “Swan Lake”, una storia d’amore fra un principe ed una principessa trasformata da cigno, è stato tutto incentrato sulla danza classica e contemporanea (passo a due).
Il secondo spettacolo, invece, è stato il musical “Hair Spray – Grasso è bello”, in cui la protagonista è una giovane che diventa famosa grazie ad un programma tv, pur non essendo bella e magra, rivoluzionando così il mondo dello spettacolo. Hair Spray è un musical che parla di temi forti e importanti in maniera brillante e intelligente.
Gli interpreti di “Swan Lake” sono stati: Giorgia De Paolis, Angelo Giuseppe Capparella, Ilenia Palmieri, Federica Fusco. Propedeutica: Valentina Ansaldo, Asia Colacicco, Alice Feoli, Pamela Baghini, Valeria Generali, Jasmin Rinaldi, Viola Romanelli, Giulia Zeno. Corso special: Nicol Zeno, Carlotta Mondelli, Silvia Ciuferri, Giorgia Stella, Corinne Barile, Federica Ferretti, Martomattei Alessia. Corso avanzato: Ilenia Palmieri Angelo Giuseppe Capparella, Federica Fusco, Federica Ferretti, Miriana Matteo, Giorgia De Paolis, Ferro Federica.
Sulla scena del musical “Hair Spray”, invece, hanno recitato Roberta Accardo, Adriano Galli, Enrico Maria Corrado Moda, Daniele Marinaro, Pasqualina Brutti, Alessio Gaudiano, Veronica Marchese, Margherita Brutti, Ylenia Palmieri, Emanuela Iacomelli, Veronica Matteo e Mario Biagioli, mentre le scene di danza sono state svolte dagli stessi giovani ballerini della scuola.
Daniele Taurino