“Noi per voi 2012”, solo applausi

9 luglio 2012 | 15:00
Share0
“Noi per voi 2012”, solo applausi

Beneficenza. Incontro calcistico tra una rappresentativa dell’associazione Rete Sociale Indipendente e una dell’amministrazione

Il Faro on line – Si è svolta ieri ad Ardea la manifestazione “Noi per Voi 2012″, incontro di calcio di beneficenza tra una rappresentativa dell’associazione Rete Sociale Indipendente ed una selezione dell’amministrazione comunale di Ardea.

L’evento, patrocinato dal comune di Ardea, organizzato dall’associazione Rete Sociale Indipedentein collaborazione con l’associazione “Orizzonte donna” aveva la finalità di contribuire conl’associazione onlus “la tartaruga” per la realizzazione di un centro estivo integrato dedicato abambini disabili.

Madrina della manifestazione Maria Perrusi, miss Italia 2009, la cui presenza ha visibilmenteemozionato e galvanizzato i giocatori in campo, sopratutto al momento del calcio d’inizio da leidato e nell’intervallo quando la bellissima madrina ha intrattenuto il pubblico di circa 200 personepresente all’impianto sportivo “S. Tovalieri” di Tor S. Lorenzo.

Al termine dell’incontro si è assistito a scene molto divertenti quando i vari giocatori, premiatidall’altissima miss (quasi due metri di miss Italia, tacchi compresi) si sono sforzati in tutti i modi perottenere un bacio ed una foto insieme all’italiana più bella del 2009.
Alla fine i bambini hanno vinto.

Circa 1000 euro sono stati raccolti attraverso la vendita dei biglietti per la partita e donatiall’associazione onlus “La Tartaruga”.Un ringraziamento speciale a William Spina, Cinzia Calvani,Tiziana Maccarone e tutto il gruppo di Rete Sociale indipendente di Ardea.
Grazie anche alla croce rossa italiana di Ardea che era là pronta a rianimarci, all’associazione“Orizzonte Donna”, al sindaco di Ardea che ci ha dato il patrocinio, al consiglio comunale di Ardeache si è prestato a giocare per realizzare questo evento.