Poste, arrivano i nuovi scooter porta lettere

25 ottobre 2012 | 00:52
Share0
Poste, arrivano i nuovi scooter porta lettere

Si tratta di motorini Piaggio Liberty 125 con motore Euro 3 a iniezione elettronica

Il Faro on line – Nuovi motomezzi per i portalettere di Latina. Sono 22 i nuovi mezzi per il recapito della corrispondenza consegnati di recente ai postini del centro di recapito di Via Rossetti. 

Poste Italiane, in linea con le direttive europee e con le norme nazionali in tema di protezione dell’ambiente, si sta impegnando per contribuire al miglioramento della qualità della vita del personale, ponendo nello stesso tempo attenzione alla tutela dell’ambiente.

Si tratta di scooter Piaggio Liberty 125 cc. con motore Euro 3 a iniezione elettronica nella versione Delivery, specificamente sviluppata per il recapito postale, caratterizzata da attrezzature e accessori progettati per un agevole e pratico utilizzo in tale servizio. 

La scelta dei nuovi scooter è il risultato dell’esperienza maturata dai portalettere nel corso del servizio. Le loro segnalazioni e i suggerimenti forniti sono stati utilizzati per migliorare le caratteristiche e la stabilità del mezzo in dotazione rispetto ai precedenti.