“Un programma per Palocco”, la Lista numero 2 esce allo scoperto

7 novembre 2012 | 17:17
Share0
“Un programma per Palocco”, la Lista numero 2 esce allo scoperto

I principi guida verranno illustrati il 10 novembre presso il cinema della parrocchia di San Timoteo

Il Faro on line – “A pochi giorni dalle elezioni per il rinnovo delle cariche sociali previste per il prossimo 30 novembre, è opportuno, ancora una volta, rivolgere un accorato invito a tutti i consorziati, affinché non trascurino la tanto attesa e finalmente indetta, assemblea consortile”. E’ l’invito degli esponenti della Lista numero 2 “Un programma per Palocco” che ribadiscono l’importanza di partecipare alle elezioni per “garantire una svolta positiva al quartiere”. “Dopo un periodo caratterizzato da una gestione, che ci limitiamo a definire quanto meno controversa, – si legge in un comunicato – abbiamo finalmente l’occasione di ristabilire un rapporto sereno, trasparente e soprattutto improntato alla partecipazione di ciascun consorziato. Da sempre siamo stati promotori di iniziative ampiamente condivise, dando vita ad un coro di voci che, come noi tutti, ha a cuore le sorti del nostro amato quartiere”. 

“Ed è proprio la vostra voce, – spiega il dottor Antonio Sessa – che ancora una volta desideriamo amplificare. Per questo vi invitiamo il prossimo 10 novembre alle ore 10.00, presso il cinema della parrocchia di S. Timoteo. Raccoglieremo le vostre deleghe e chiederemo la vostra fiducia”. 

Di cosa si parlerà?

“Nel corso dell’incontro illustreremo il nostro ‘Programma per Palocco’ e i principi che guideranno l’azione di tutti i candidati. Allo stesso tempo offriremo un serio raffronto con gli altri programmi, incardinato su un sano, quanto spesso dimenticato, principio di realtà”.

“Spiegheremo perché bocciare nuovamente bilanci, che per la ‘terza volta’ evidenziano spese sonoramente respinte”. 

“Esporremo gli interventi da compiere nell’immediato e le proposte per riqualificare il nostro quartiere”. 

“Daremo conto delle iniziative volte alla tutela del territorio ed alla strenua difesa che opporremo all’edificazione selvaggia. Della salvaguardia del verde, ricchezza comune e valore aggiunto del nostro quartiere, da troppo tempo oggetto di vituperio”.

“Anticiperemo alcune delle iniziative da subito realizzabili”.

Per quanto riguarda le voci di una presunta cessione in blocco al Comune?

“Smentiremo – afferma Sessa – le sconsiderate voci che ci attribuiscono balzane, intenzioni di cedere il nostro quartiere in blocco al Comune di Roma”. 

“Anche e soprattutto per questo, il prossimo 10 novembre, contrariamente ad assemblee organizzate con maldestro spirito di imitazione, non ci saranno sorprese tipiche di show televisivi o ospiti patinati. Gli unici ospiti graditi sarete voi”.

Per ogni ulteriore informazioni è possibile leggere con attenzione il programma della Lista e approfondire ogni altra questione, anche attraverso gli indirizzi: http://www.cdqpalocco.org/cdq e www.palocco.it