
Finisce in carcere un 48enne. Lāarma aveva anche la matricola abrasa
Il Faro on line ā Eā stata lāattivitĆ investigativa degli agenti del Commissariato di Anzio-Nettuno, diretto dal dr. Fabrizio Mancini che ha permesso di individuare ed arrestare in flagranza un italiano, B.G., Ā 48enne, trovato in possesso di cocaina ed hashish ed anche Ā di una pistola āWildeyā calibro 45.Ā In particolare gli agenti, al termine di alcune protrattesi per alcuni giorni, hanno deciso di verificare i sospetti che li avevano condotti allāidentificazione dellāuomo, procedendo cosƬ alla perquisizione nella sua abitazione a Nettuno.Ā
Il controllo ha avuto un esito positivo. I poliziotti hanno infatti rinvenuto, nascosti Ā nella cucina, otto involucri contenenti dosi di cocaina, una confezione di Ā mannitolo (sostanza utilizzata per il taglio dello stupefacente) Ā e un bilancino elettronico di precisione.Ā
Nella camera da letto, sul comodino, sono stati sequestrate anche Ā dosi di hashish ed un foglio riportante cifre riconducibile allāattivitĆ di confezionamento delle singole dosi, con la quantitĆ percentuale di sostanza da taglio da apporre in esse.Ā Allāinterno di una borsa, ben celata sotto le coperte del letto, ĆØ stata ritrovata una pistola semiautomatica, cromata, con la matricola abrasa e completa di un caricatore contenente 7 cartucce.
Accompagnato presso gli uffici del Commissariato, lāuomo ĆØ stato arrestato per i reati di Ā ricettazione e detenzione illegale di arma clandestina con Ā relativo munizionamento e per la detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.