
Primarie del centrosinistra, Ferraglioni si schiera
Il Faro on line – Con una nota il Segretario di “Diritti e Libertà” di Anzio e Nettuno, Marco Ferraglioni, in linea con le posizioni espresse a livello nazionale dalla neonata formazione politica, comunica l’adesione al progetto politico del centrosinistra e dichiara di sostenere Enzo Toselli come candidato alla carica di Sindaco alle primarie del centrosinistra del 13 gennaio prossimo . A giudizio di Ferraglioni, la candidatura di Toselli sta raccogliendo grandi consensi poiché è l’unica, forte delle innumerevoli battaglie politiche condotte negli anni contro il centro-destra, che può garantire un reale cambiamento nello scenario politico anziate.
Toselli è uomo di alto profilo umano e politico con alle spalle anni di lavoro sul territorio, di indiscussa moralità e onestà intellettuale che esprime una posizione politica priva di ambiguità e un programma serio di rilancio e rinascita di Anzio. Diritti e Libertà , in assenza di una candidatura di Marco Ferraglioni, si impegna affinché alle primarie vinca Enzo Toselli, l’unico che ha due caratteristiche importanti al di sopra di ogni particolarismo o interesse di partito o di corrente : un profilo fortemente riformista ma saldamente di Centrosinistra e una vocazione a riunificare il Centrosinistra locale.
La scelta è stata concordata in occasione dell’Assemblea Generale del Lazio di domenica 16 dic. a Roma, alla presenza del leader di “Diritti e Libertà” On. Massimo Donati e del Segretario Regionale del Lazio Senatore Stefano Pedica. Dichiara Ferraglioni che “c’è ampia convergenza sui programmi , costruiremo insieme in concreto una svolta nei metodi, negli obiettivi e nelle priorità dell’amministrazione anziate per dare risposte ai bisogni dei cittadini e rilanciare l’immagine di Anzio. Abbiamo l’obbiettivo comune di battere il centrodestra”. Nei prossimi giorni verrà diramato un comunicato con l’ubicazione dei seggi e delle modalità di voto sul territorio.