Belen Rodriguez e Francesca Piccinini, ripartono gli spot

20 marzo 2013 | 22:34
Share0
Belen Rodriguez e Francesca Piccinini, ripartono gli spot

Dal 10 Marzo ritorna sugli schermi la campagna pubblicitaria di Linkem

Il Faro on line – Dal 10 Marzo ritorna sugli schermi la campagna pubblicitaria di LINKEM con protagoniste Belen Rodriguez e Francesca Piccinini. Lo spot andrà in onda sui principali canali Mediaset, per tre settimane, Belen e Francesca entreranno nelle case degli italiani per offrire a tutti la rivoluzionaria connessione internet di Linkem.Linkem è presente anche nel Lazio, che gode di un’ampia copertura, in numerosi Comuni prossima al 100%, come ad esempio Latina e Frosinone, e moltissime famiglie hanno già scelto di usufruire dell’innovativo servizio dell’azienda.A marzo, è possibile conoscere da vicino Linkem al negozio Digital World di San Felice al Circeo, dove, presso una postazione dedicata, una promoter sarà a disposizione per presentare tutti i dettagli delle vantaggiose offerte dell’azienda.

Chi è Linkem

Linkem è una società di telecomunicazioni fondata nel 2001 che eroga servizi di connettività Internet attraverso sistemi senza fili ad alta velocità. Dispone di una rete interamente di sua proprietà grazie alla quale i clienti non hanno bisogno di attivare una linea telefonica fissa, possono navigare sempre senza limiti di tempo e di traffico. Con Linkem anche le famiglie in digital divide finalmente possono avere una connessione internet, perché Linkem arriva anche dove non sono disponibili  gli altri operatori.

Linkem dispone di due offerte internet: una in abbonamento LINKEM NO LIMITS a partire da 12,90 euro al mese con modem incluso e l’altra prepagata LINKEM NO LIMITS RICARICABILE in promozione a 99 euro, anziché 199 euro, con quattro mesi di traffico internet senza limiti incluso nel prezzo. Per l’installazione del modem da esterno, effettuata solo da tecnici specializzati Linkem, è previsto un contributo di euro 50. L’azienda conta circa 200 dipendenti distribuiti su tutta Italia ed operanti in tre sedi: Milano, Roma, Bari.
Per maggiori informazioni www.linkem.com.